City Union Banca Forex Card


Clienti Città Union Bank Cura Numero 242.157 Toll cliente libero Helpline Numero City Union Bank Cura Numero City Union Bank è una delle banche più antiche ed è stato avviato il 31 ottobre 1904. Cari telespettatori qui stiamo dispiegarsi cliente City Union Banca Cura Numero. La in principio lavorato come banca regionale nel distretto di Thanjavur Tamil Nadu. È possibile registrare la denuncia su City Union Bank Numero Verde che è avaibale 247. Il ramo principale della Banca è stata aperta a Mannargudi il 24 gennaio per l'anno 1930. In seguito, i rami sono stati avviati in vari punti della durata di venticinque anni. City Union Bank Testa ufficio amp numero verde Toll reclami Numero libero e reclami redressal e Redressal deposito Prodotti amp Spese Sri. S. Krishnan Assistant General Manager Planning amp Development City Union Bank Ltd. No.24 B, Gandhi Nagar, Kumbakonam-612001 Tel. 0435-2402322 E-mail. krishnan. s1cityunionbank (dot) com FEMA operazioni amp FOREX Sri. S. Venkatesh Assistant General Manager Divisione Banking International Union City Bank Ltd. 706, Anna Salai Chennai-600 006 Città Union Bank numero di assistenza clienti: 044-28297035 Email: s. venkateshcityunionbank (dot) com Prestiti Anticipi di amplificatori, Personal Banking ampSME Banking: Sri. R. Sairam Vice Direttore Generale City Union Bank Ltd. No.24 B, Gandhi Nagar, Kumbakonam-612001 Tel. 0435 2402322 E-mail. sairam. rcityunionbank (dot) com TUF Audit Servizi Sri. J. Ganesan Direttore Responsabile Advances Dipartimento City Union Bank Ltd. No.24 B, Gandhi Nagar, Kumbakonam-612001 Tel. 0435-2402322 Email: ganesanjcityunionbank (dot) com RuralAgricultural Banking: Sri. M. Mounissamy Assistant General Manager City Union Bank Ltd., No.24 B, Gandhi Nagar, Kumbakonam-612001 Tel. 0435-2401622 Email: mounissamy. mcityunionbank (dot) com Ufficiale principale per Reclami e Redressal Sri. R. Krishnan Vice Direttore Generale di ispezione di vigilanza e di verifica City Union Bank Ltd. No.24 B, Gandhi Nagar, Kumbakonam-612001 Tel. 0435-2402322 E-mail: krishnancityunionbank (dot) com ICT servizio relativo: Sri. G. Sankaran Assistant General Manager City Union Bank Ltd. II ° Piano, 706, Anna Salai Chennai - 600 006 Città Union Bank numero di assistenza clienti 044-28.297.904-mail. sankaran. gcityunionbank (dot) com cliente City Union Bank Cura Numero Thiyagaraya Nagar (Chennai) Codice. 000001 Indirizzo: 19 Street Mahalakshmi, T Nagar contatto. Mr. Vijayanarasimhan (044) 28297293, 28297208 Ashok Codice Nagar. 000130 Indirizzo: Città della Banca Union Ltd Ashok Nagar contatto. Mr. Vijayanarasimhan (044) 28297293, 28297208 Mandaveli (Chennai) Codice. 000036 Indirizzo: 30 via mandaveli, raja annamalaipuram cliente City Union Bank Cura Numero Mr. Vijayanarasimhan (044) 28297293,28297208 Chrompet codice. 000150 Indirizzo: No.77, stazione stradale, I piano, Radha Nagar contatto. Mr. Vijayanarasimhan (044) 28297293,28297208 Triplicane (Chennai) Codice. 000038 Indirizzo: 74 Triplicane High Road, Triplicane contatto. Mr. Vijayanarasimhan (044) 28297293,28297208 Madippakkam codice. 000.151 Indirizzo: 168, medavakkam strada principale, di contatto. Mr. Vijayanarasimhan (044) 28297293,28297208 George Town (Chennai) Codice. 000043 Indirizzo: 50 Armenian street, oppo centro cattolico) del cliente City Union Bank Cura Numero Mr. Vijayanarasimhan (044) 28.297.293, 28.297.208 Codice Thoraipakkam. 000152 Indirizzo: No. 1, i clienti colonia. I piano, Old Mahabalipuram contatto. Mr. Vijayanarasimhan (044) 28297293,28297208 strada Monte (Chennai) Codice. 000049 Indirizzo: 706 Mount Road, p b non 475 Contatto. Mr. Vijayanarasimhan (044) 28297293,28297208 K k Codice Nagar. 000184 Indirizzo: Piano terra, plotno 590, d. no 30, vecchio (35), alagirisami Salai, k k Nagar chennai. pin:-~~V~~plural~~3rd 600078 contatto. Mr. Vijayanarasimhan (044) 28297293,28297208 Chinmaya Nagar (Chennai) Codice. 000067 Indirizzo: 26, mi principale strada, sayee, Nagar, Chinmaya nagar contatto. Mr. Vijayanarasimhan (044) 28297293,28297208 Codice Chengalpet: 000.187 Indirizzo: Piano terra. 86, strada di GST, thimmakulam. chengalpet. Pin: - 603001 contatto. Mr. Vijayanarasimhan (044) 28297293,28297208 Branch. Codice IBD. 000082 Città Union Bank Numero Servizio Clienti: 044-28.297.293 Codice Sriperumbudur. 000.212 Indirizzo: 67, via Gandhi, piano terra, Sriperumbudur, Chennai-602.105 contatto. Mr. Vijayanarasimhan (044) 28297293, 28297208 Nanganallur (Chennai) Codice. 000104 Indirizzo: No.19,4th strada principale, nanganallur contatto. Mr. Vijayanarasimhan (044) 28297293,28297208 Valasarawalkam codice. 000.218 Indirizzo: N. 1, thandavamoorthy Nagar, valasarawalkam, Chennai-600087 contatto. Mr. Vijayanarasimhan (044) 28297293,28297208 Purasawalkam (Chennai) Codice. 000112 Indirizzo: 204 I piano purasawakkam strada maestra, di contatto. Mr. Vijayanarasimhan (044) 28297293,28297208 Tiruvanmiyur codice. 000118 Indirizzo: 9, vecchio no 21, I piano II Street East, cliente City Union Bank Cura Numero Mr. Vijayanarasimhan (044) 28297293,28297208 Annanagar (Chennai) Codice. 000113 Indirizzo: I piano dee torri cee no. f37amp38 ii strada viale, cliente City Union Bank Cura Numero Mr. Vijayanarasimhan (044) 28297293,28297208 ramo del servizio (Chennai) Codice. 000121 Indirizzo: piano terra, 706 Anna Salai, Chennai 600006 contatto. Mr. Vijayanarasimhan (044) 28297293,28297208 Tambaram codice. 000117 Indirizzo: 19, I piano, strada sivashanmugam cliente City Union Bank Cura Numero Mr. Vijayanarasimhan (044) 28297293,28297208 Città Union Bank ha un meraviglioso supporto di assistenza clienti. Tutti i vostri dubbi sono risposte con molta efficienza. Che si tratti di intermediazione, NEFT o Mobile banking, tutte le risposte sono fornite in modo reattivo. Per sapere di più su banca, si deve guardare sul sito ufficiale. Ha tutti i dettagli descrittivi. Un consumatore può anche programmare eventuali reclami sul sito stesso. Si è risolto con molta efficacia. Città Union Bank è noto per la sua risoluzione attenzione al cliente impeccabile. Città Union Bank ha diversi prodotti per i clienti. Carte di credito, consumer banking, corporate banking, finanza e assicurazioni, gestione patrimoniale sono tutti i prodotti efficienti. Hanno fatto una vita relativamente più facile. La vasta gamma dei suoi prodotti si rivolge alle esigenze di tutti i clienti. Nota: Ulteriori dettagli possono essere controllati attraverso il numero di carta di credito Customer Care Link al sito. City Union Bank Controllare il Free Credit Score entro 2 minuti in linea. Clicca qui City Union Bank è stata fondata nel 1904 e ha sede a Kumbakonam, Tamil Nadu. Offre investment banking, commercial banking, retail banking, private banking, asset management e mutui tra gli altri prodotti. La banca ha oltre 500 filiali distribuite in tutta la nazione. Città Union Bank ha un servizio clienti ben consolidata che può aiutare a risolvere qualsiasi richiesta, chiarimento o emettere si potrebbe avere. Che si tratti di un Forex legati richiesta, richiesta di transazione legati, o prestito connessi con l'inchiesta o per registrare un reclamo, si può avvicinare di assistenza clienti per la risoluzione di tutte queste indagini. Se si desidera contattare il reparto Bank Card Union City Customer Care, è anche possibile avvicinarsi al numero generale richiesta di aiuto con la query. Di seguito è riportato un elenco di città Union Bank Customer Care nn. Per informazioni generali e numeri City Union Bank Card Customer Care (per offerte simili a ATM carte di debito). Città Union Bank Numero Servizio Clienti: è possibile avvicinarsi al City Union Bank clienti Servizio No. per offerte simili a carte bancomat di debito come prospetti di stato, il pagamento ricevuto, tutte le transazioni, le operazioni non fatturate, richiesta del PIN, ecc e per bloccare la carta di debito nel caso in cui si perde. È inoltre possibile avvicinarsi al generale cellula di assistenza clienti per un aiuto con qualsiasi richiesta del prodotto, la documentazione richiesta o di prestito richieste per motivi di lavoro o personali. Città Union Bank Numero Customer Care Fisso: 044 71225000 Contatto via E mail: servizioclienti (a) cityunionbank (dot) com Aiuto carta di debito Bancomat: Per Bancomat o carta di debito domande relative, o in caso di un debito Bancomat perso, subito avvicinarsi al reparto di assistenza clienti per ottenere la carta hotlisted o bloccato. City Card Union Bank Debito Numero Servizio Clienti: 044 71225000 Si può anche inviare una e-mail a servizioclienti (a) cityunionbank (dot) com per ottenere la carta hotlisted. Città Union Bank numero di assistenza clienti - Per Richieste generali: Per qualsiasi tipo di richiesta generale o telebanking, è possibile contattare il servizio di assistenza clienti inchiesta generale sul seguente numero: 044 71.225.000 di contatto City Union Bank Customer Care - Regione Wise Numeri di telefono: In seguito è un elenco di regione-saggio City Union Bank Contatto Numeri, nel caso in cui si ha bisogno di chiamare per quanto riguarda una richiesta o denuncia. NRI Help Desk: Città Union Bank ha un numero dedicato e una Divisione Banking International per i propri clienti NRI. È possibile chiamare il numero, se si trovano ad affrontare qualsiasi problema con Internet banking o una richiesta di transazione o bisogno di aiuto con una richiesta Forex o per aprire un conto NRI. Tutti questi tipi di query e più sono gestite al NRI Customer Service Desk. Union City Bank Limited internazionale Banking Chennai 600 006 Tel: 044 28.297.152 Se si desidera scrivere a Città Union Bank Servizio Clienti per NRIs in caso di un reclamo o una query, è possibile scrivere al seguente indirizzo e mail: E mail: NRI ( a) cityunionbank (dot) com per registrare il nostro: Nel caso in cui si desidera lasciare il tuo feedback con la banca, è possibile chiamare il lità Union Bank numero di assistenza clienti e parlare con un dirigente di assistenza clienti per quanto riguarda il tuo feedback. Per Grievance Redressal: La banca ha un sistema trasparente quando si tratta di gestire tutti i tipi di lamentele e reclami. Mentre un reclamo, vi verrà dato un numero di denuncia o numero di riferimento, che sarà necessario tenere a portata di mano per riferimenti futuri. Se si dispone di un risentimento che si desidera file, è possibile farlo in uno dei seguenti modi: È possibile chiamare il City Union Bank numero di assistenza clienti ed effettuare il login nel vostro reclamo. È possibile inviare un messaggio di posta elettronica per la cura del cliente a: servizioclienti (a) cityunionbank (dot) com È possibile scrivere al direttore di filiale della Banca Branch in cui viene mantenuto il tuo account e dare i dettagli completi della natura del vostro reclamo con la vostra informazioni resoconto completo. Il direttore della filiale è il primo punto di contatto per i reclami redressal. Inoltre si può inviare il vostro reclamo on-line, utilizzando il modulo reclami clienti online. Assicurati di dare la massima informazione possibile per una denuncia soddisfacente redressal. Nel caso in cui il reclamo non viene ristabilito o la risoluzione fornita non è soddisfacente, si può avvicinare il principale di denuncia e Redressal aiuto per la risoluzione del reclamo. Di seguito sono riportati i recapiti: ufficiale principale di denuncia e Redressal ispezione di vigilanza e di verifica City Union Bank Ltd. No.24 B, Gandhi Nagar, Tel: 0.435-2.402.322 Fax: 0435-2.431.746 segue è le informazioni di contatto per i diversi dipartimenti di Union City banca in caso di disturbi redressal da un reparto specifico. CreditMantri commercio è un marchio registrato di CreditMantri FinServe Private Limited. Tutti i diritti riservati. il nome del prodotto, il logo, i marchi e gli altri marchi presenti o di cui all'interno di credito Mantri sono di proprietà dei rispettivi titolari del marchio. CreditMantri è stato creato per aiutare a prendere in carico della propria salute di credito e vi aiutano a prendere decisioni migliori prestiti. Supportiamo i clienti con ogni tipo di profilo di credito - coloro che sono nuovi al credito e hanno un record di minima o inesistente coloro che hanno una storia problematica e quelli che già godono di un profilo sano. Se siete alla ricerca di credito, faremo in modo a trovarlo, e assicurarsi che sia la migliore corrispondenza possibile per voi. Come facciamo a voi aiuto che permetterà di ottenere il punteggio di credito istantaneamente, on-line, in tempo reale. Otteniamo il tuo punteggio di credito on-line e fornire un libero di credito Analisi salute del vostro CIBIL o di rapporto Equifax. Sulla base dell'analisi, vi aiutiamo a scoprire i prestiti e carte di credito più adatto per il vostro profilo di credito. Vi aiutiamo a capire il vostro profilo di credito, Credit Information Report (CIR) e sapere dove ti trovi. Siamo un negozio one-stop per tutte le esigenze di credito. Noi lo rendono facile per voi di sfogliare e confrontare i vari prodotti finanziari offerti sul mercato l'accesso ai nostri strumenti gratuiti online e user-friendly e, infine, godere di un processo di applicazione senza stress con omologazioni rapidi. Noi assicurarsi di avere un colpo migliore ad ottenere l'approvazione per un prestito o carta di credito si applica dal momento che soddisfano i criteri di istituti di credito per il vostro profilo di credito. Vi aiutiamo a evitare prestito rifiuto determinando con attenzione la tua idoneità e corrispondenza con il lenderproduct destra. Raggiungiamo questo obiettivo con una combinazione all'avanguardia di scienza e tecnologia dei dati che assicura che entrambi i creditori e debitori hanno una piattaforma comune trasparente per prendere le loro decisioni. Trattiamo i dati con la massima riservatezza e non sarà mai condividere o vendere a chiunque. Questa è la nostra garanzia CreditMantri. Il nostro servizio dedicato e best-in-class cliente andrà il miglio supplementare (o due) per sostenere voi su ogni fase del vostro viaggio di credito. I nostri 1 milione di clienti soddisfatti sono la nostra migliore testimonianza. CreditMantri è Indias n ° 1 del sito per l'analisi di credito e Free punteggio di credito online. Cerchiamo di aiutare a prendere il controllo dei vostri obiettivi di credito e di aprire la porta per la tua libertà finanziaria. copia 2017 CreditMantri Contattaci Per qualsiasi domanda su Entra e posta la tua domanda ai sensi della sezione Need Help Tutte le richieste scritte saranno risposte entro 1 giorno lavorativo. Mer amore per aiutare l'utente attraverso ogni passo lungo la strada. Il nostro Ufficio Indirizzo: CreditMantri Finserv Private Limited 4th Floor Sudhama, 36 Vijayaraghava Road, T Nagar, Chennai, Tamil Nadu 600017CITIBANK soldi del mondo CARD Citibank World Money carta prepagata. Viaggiare all'estero Dite addio ai problemi di portare travellers cheques e le preoccupazioni di perdere denaro Caricare il cambio sulla carta prepagata Citibank World Money e usarlo come la tua carta di creditdebit regolare all'estero. Disponibile in Dollari USA, Euro, Sterlina, Dollaro di Singapore AMP dollari australiani. Top motivi per utilizzare il risparmio Citibank World Money carta in anticipo con i tassi di cambio interessanti Zero Ricarica Fee Fraud Protection fino a 96 ore prima della segnalazione di perdita di carta di termini e condizioni. dal pagamento delle tariffe valide fino al 31 agosto 2014 Grande risparmio Salva in anticipo con i tassi forex più competitive disponibili presso i rami Citibank. Complimentary Fraud Protection Insurance Gli utenti sono protetti dall'uso fraudolento della tua perso Citibank World Money carta prepagata fino a 96 ore prima della segnalazione. Godetevi il comfort di essere coperto fino a Rs. 50.000. Il coperchio protezione contro le frodi si applicherà fino a 90 giorni dalla attivazione della carta. Questo dovrebbe coprire l'intero viaggio all'estero 24x7 internazionale numero verde Si può chiamare il nostro numero verde gratuito numero verde internazionale da quasi ovunque nel mondo e ottenere assistenza in qualsiasi momento. Omaggio Servizi di portineria coccolarsi con i set di servizi di portineria offerti sul Citibank World Money carta prepagata. Basta chiamare sui numeri di assistenza numero verde e scegliere tra una vasta gamma di servizi di assistenza informazioni. I tuoi viaggi riusciti a trovare più facile Assistenza di viaggio, sempre ed ovunque pre-viaggio assistenza Primo viaggio verso la destinazione di viaggio andare preparati. Utilizzare la portineria per ottenere informazioni utili come le informazioni sulla vaccinazione, i visti di viaggio, tasso di cambio, determinato paese informazioni meteo locali, abitudini culturali e le informazioni di protocollo e le raccomandazioni di valutazione del rischio per le destinazioni di viaggio specifici. Di stato emessi avvisi di viaggiatori è disponibile su richiesta. Passaporto amp Visa Assistance Non sono sicuro del visto per i impulsivi aggiunte dell'ultimo minuto per il vostro itinerario ottenere informazioni su specifici requisiti di visto del passaporto di campagna e le politiche di procedure di sostituzione. Si può anche richiedere per i contatti di Ambasciata o il Consolato più vicino, un trasferimento line direttamente ad un'ambasciata o un consolato, o anche chiedere al rappresentante del servizio di contattare l'Ambasciata a vostro nome. Air Assistenza Raccogli informazioni sui voli, nonché l'assistenza di prenotazione biglietti per voli per qualsiasi destinazione di viaggio in tutto il mondo. Assistenza Albergo Basta indicare le vostre preferenze, ubicazione, prezzo, data di prenotazione ottenere informazioni dettagliate sui contatti hotel disponibili servizi. Si può anche richiedere per le prenotazioni utilizzando la carta prepagata Citibank World Money. Ora non si sentono mai Stranded emergenza Interpretazione Assistenza Non c'è bisogno di preoccuparsi se si sente perso in una terra straniera senza la conoscenza della lingua locale. Chiamare il concierge linee telefoniche avvalersi di tempo reale, o assistenza di un interprete in programma a tutte le principali lingue. Se la lingua è disponibile con la squadra di accoglienza, l'assistenza verrà messa a disposizione gratuitamente. Altrimenti, è possibile richiedere al rappresentante di fare riferimento a un provider di 3a parte locale che sarebbe disposto a rendere servizi ad un costo pre-specificato. Emergency Message Service Questo servizio fornisce in caso di emergenza, la possibilità di inviare un messaggio a una persona specifica per telefono o via e-mail. Basta condividere i dati di contatto del destinatario con l'amplificatore messaggio ottenere il messaggio consegnato. Si può anche richiedere una conferma al momento della consegna del messaggio. Fare al meglio il vostro viaggio Autonoleggio Assistance Ora non più caccia per i taxi per i trasferimenti locali Domanda di informazioni in tutto il mondo il noleggio auto tramite il concierge. Il rappresentante del servizio condividere con voi le opzioni secondo le vostre preferenze, tra cui la disponibilità di veicoli tasso. Il rappresentante sarà anche aiutarvi nella prenotazione di auto se necessario. Ristorante Assistenza Ottenere comodo informazioni sulle opzioni di nelle sue vicinanze mangiare. Basta chiamare le hotline Portatore Stato le proprie preferenze. Si può anche richiedere il servizio di assistenza per aiutarvi con la prenotazione. Golf Tee Time Informazioni amp prenotazioni Flaunt la vostra conoscenza del golf ai tuoi amici Chiedi informazioni dettagliate sui campi da golf e di guida verdi in tutto il mondo. orari di gioco, i trasferimenti campo da golf, servizi Caddy, prenotazione Data, ora tutte queste informazioni viene facile. È anche possibile chiedere assistenza nella prenotazione e altre prenotazioni relativi viaggio di golf. Salute, Fitness amp Tempo libero Servizi chiedere per i dettagli posizione, disponibilità e prezzi appuntamento per centri benessere, campi da golf e giri per il tempo libero (visite guidate). Si può anche scegliere di effettuare le prenotazioni che possono avere bisogno di essere protetto utilizzando la Carta prepagata Citibank World Money. Event Ticketing locali eventi sportivi, spettacoli di Broadway, o teatro locale - Ottenere informazioni sugli eventi locali amp esperienza di assistenza prenotazione conveniente. Paese amp Città principale Informazioni Sfruttate al massimo la vostra esperienza di viaggio. Raccogli consigli utili sulla città della vostra visita - attrazioni locali, escursioni shopping, attrazioni turistiche, nel paese mostre, spettacoli, festival, musei e tanti altri punti di interesse popolare. Altri servizi regalo di distribuzione hanno bisogno di inviare regali al vostro generoso ospite Anche che possono essere organizzati per voi con solo una telefonata. Basta aiutare il servizio di assistenza con i dettagli amp utilizzare il denaro Citibank World Card per pagare. Sourcing rigido per trovare gli oggetti Se avete il vostro cuore su qualcosa, siamo in grado di aiutarvi a ottenere esso. Chiedere al rappresentante del servizio di individuare specialità o difficili da trovare oggetti. Una volta individuato, ottenere assistenza per l'acquisto dello stesso. Courier amp Invia fai-Home Service ottenere il vostro acquisti spediti a casa o couriered alla destinazione di vostra scelta. Il rappresentante del servizio provvederà a citazioni da diverse agenzie di corriere Amp anche facilitare la transazione con l'agenzia corriere. Clicca qui per i numeri di telefono di servizio gratuito di portineria 24x7 pedaggio. Clicca qui per i dettagli su termini e condizioni delle offerte. Perché Citibank World Money carta prepagata Caricare il cambio su Indias prima carta prepagata di viaggio valuta di denominazione estera e fare acquisti presso milioni di punti vendita Visa mercantili, prelevare denaro contante agli sportelli automatici Visa o transazioni online. Questo forex carta prepagata vi offre la comodità e l'accettazione di una carta debitcredit con caratteristiche di sicurezza senza pari per mantenere il vostro forex protetto mentre vi godete il vostro viaggio all'estero. Mentre i tassi di cambio vengono bloccati alla data di caricamento della carta con i fondi, a salvaguardare anche se stessi da eventuali rischi derivanti dalle fluttuazioni dei tassi di cambio. Si può scegliere di caricare la carta con una qualsiasi delle valute offerti (dollari, sterline, euro, dollari australiani, e Dollari di Singapore) e utilizzare la carta in qualsiasi paese in cui è presente della rete VISA. Con Citibank World Card prepagata si può fare shopping in uno dei stabilimenti VISA mercanti. Oltre a questo è possibile anche prelevare contanti da oltre 1,6 milioni di sportelli automatici VISA (che espongono il logo VISA), 24 ore al giorno in oltre 200 paesi. Il tuo Citibank World Money carta prepagata è valido per tre anni e può essere ri-caricato con fondi aggiuntivi nelle ore che rende conveniente per coloro che desiderano intraprendere più viaggi internazionali. La carta non è attualmente disponibile per l'acquisto. Il modo più comodo di pagare le Citibank World Money Prepaid Card è una carta prepagata forex-, che è proprio come la carta di debito in valuta estera. Si può usare in milioni di VISA stabilimenti dei commercianti per risolvere le bollette albergo, le bollette di noleggio auto e per tutti i vostri acquisti all'estero. Non ci sono spese per fare acquisti nella valuta caricato sulla carta. Pur facendo il pagamento presso i punti mercantili, ricordarsi di scegliere credito come opzione di conto, se viene richiesto. nella macchina EDC. Cash in locale 24x7 valuta tua carta prepagata Citibank World Money può essere utilizzata per prelevare contanti presso oltre 1,6 milioni di sportelli automatici VISA in tutto il mondo. Che cosa è più, il denaro si ritira è a vostra disposizione nella valuta locale del paese di residenza, eliminando così la necessità di guardare fuori per un cambiavalute e assicurando tassi di cambio superiori. Nota: gli sportelli automatici possono esistere limiti di prelievo giornaliero e questo cambierà da una banca all'altra. Alcune banche addebitano costi aggiuntivi per prelievo di contanti presso i propri sportelli automatici. Assicurarsi sempre che si seleziona l'opzione di credito quando viene richiesto un tipo di account al bancomat. Ricarica quando vuoi tua Citibank World Money carta prepagata è ricaricabile ed è valido per un periodo di tre anni. All'interno di questo periodo è possibile utilizzare questo forex carta prepagata tutte le volte che vuoi. Il vostro prossimo viaggio all'estero, è possibile ricaricare la carta in qualsiasi della filiale Citibank designato. Compila la ricarica tagliandi dato a voi insieme con i documenti necessari la carta verrà accreditato con il nuovo importo entro poche ore. Tali loadreloads sono soggetti alle norme RBI. (Per ultimo sul regolamento RBI: rbi. org. in). Vostri soldi indietro quando si torna a casa, è possibile scegliere di mantenere il forex non spesi nel Citibank World Money carta prepagata per i viaggi futuri o avere questo rimborso in rupie indiane. Si prega di contattare CitiPhone per incassare il saldo non nella vostra scheda. La conversione di Rupie è a tasso Carta vigente al momento di incasso NB: nel caso si torna da oltreoceano è possibile mantenere la vostra carta solo se il saldo è al di sotto della soglia stabilita dalla RBI. Se si dispone di un equilibrio al di sopra di questo importo soglia si dovrà incassare l'importo eccedente detto importo o la quantità saldo entro 180 giorni dalla data di rientro. Si prega di verificare con il vostro filiale Citibank per le ultime forex regolamento e l'importo soglia, che può essere mantenuta sulla scheda prepagata Citibank World Money. Tenere traccia del vostro conto Potete seguire il conto della carta prepagata Citibank World Money da qualsiasi parte del mondo, oltre ai resoconti mensili inviati via e-mail, è possibile accedere al proprio account tramite Citibank in linea, la nostra struttura Internet Banking. È sufficiente accedere al citibank. co. in per effettuare le seguenti operazioni: Controllare disponibili equilibrio Controlla non fatturate operazioni Operazioni dopo l'ultima data affermazione dichiarazioni passate (per periodo) Richiesta di un cambiamento nelle informazioni di contatto - indirizzo, numeri di telefono e e-mail ID È avrà bisogno di un (password di accesso ad internet) IPIN per accedere al tuo account online. Il IPIN sarebbe condivisa con la scheda pacchetto di benvenuto. CitiAlert on Demand: bilance può essere domandato tramite SMS dal tuo cellulare. Tutto quello che devi fare è CARDBAL SMS seguito dalle ultime 4 cifre del vostro Citibank World Money carta prepagata a 52484 919880752484. Nota: Si prega di aggiornare le informazioni di contatto a Citibank Online (Citibank India) CitiPhone per assicurare il vostro numero di cellulare viene aggiornato in modo accurato. Perché la carta prepagata Citibank World Money è meglio di assegni di viaggio Come ottenere il mio Citibank World Money Card La carta non è attualmente disponibile per l'acquisto. La carta può essere utilizzata presso gli sportelli automatici È possibile utilizzare il denaro Citibank World Card presso gli sportelli automatici che espongono il logo VISA 24 ore al giorno. Ma ricordate: gli sportelli automatici possono esistere limiti di prelievo giornaliero e questi limiti possono variare da una banca all'altra. Alcune banche addebitano costi aggiuntivi per prelievo di contanti presso i propri sportelli automatici. Assicurarsi sempre l'opzione di credito è selezionata in ATM quando viene richiesto per il tipo di conto. È inoltre possibile individuare il bancomat più vicino accedendo al Visa Distributori automatici a visa. via. infonowlocatorglobal. Citibank denaro World Card non può essere utilizzata per prelevare denaro contante in India, Nepal e Bhutan. Come accedere al tuo account online per accedere tuo account online accedere al citibank. co. in. avrete bisogno di un IPIN per accedere al tuo account online. È possibile generare il IPIN, se non avete uno, collegandosi al citibank. co. inssjspsssindex. do Quali sono i limiti della carta Citibank World Money prepagata La scheda può essere acquistato per un minimo di USDGBPEURAUDSGD 250 e possono essere loadedreloaded solo fino alla soglia valuta estera come definito dalla RBI sotto legge sulla gestione cambi, in base alla natura del viaggio. C'è un limite di transazione sulla mia carta Sì. A decorrere dal 1 ° ottobre 2013, un limite giornaliero di 5.000 unità di valuta sarà applicabile sulla vostra carta per ogni tipo di operazione - acquisto presso i punti mercantili, prelievi di contante presso gli sportelli automatici e gli acquisti on-line. Ad esempio, il valore totale degli acquisti presso i punti mercantili si può fare utilizzando la carta in un solo giorno non può superare 5.000 unità di valuta della carta. Tuttavia, lo stesso giorno si sarà in grado di prelevare denaro contante contemporaneamente fino a 5.000 unità e di effettuare pagamenti on-line fino a 5.000 unità di valuta della carta. Ho fatto acquisti on-line per un valore di 5.000 unità di valuta della carta oggi usando la mia Citibank denaro World Card Posso ancora fare acquisti utilizzando la mia carta in un outlet Sì. Si possono fare acquisti per fino a 5.000 unità di valuta della carta nello stesso giorno in un negozio mercantile pure. Il limite cumulativo giornaliero è applicabile per ogni tipo di operazione a parte, vale a dire in un solo giorno, è possibile effettuare le transazioni del valore di 5.000 unità ciascuno in punti vendita, venditori online e bancomat. Hai perso la propria scheda dovrebbe mai smarrire la carta prepagata Citibank World Money, è sufficiente chiamare i nostri 24 ore helpline verde numeri internazionali per denunciare l'accaduto. Una carta sostitutiva verrà inviata entro 96 ore. Se si viaggia, è possibile richiedere per la Carta sostitutiva da inviare alla posizione corrente. Carte di sostituzione saranno inviati solo a quelle posizioni internazionali servite da nostri corrieri regolari. Servizio Clienti Elenco numeri: Numero Verde per gli USA: 011-800-506-9598. Numero Verde per i seguenti paesi: (Codice di accesso) -800-4663-2484. Per l'elenco dei codici di accesso, clicca qui. Gli acquisti online e operazioni di pre autorizzazione possa Citibank World Money carte prepagate da utilizzare per le transazioni on-line transactionsnon magnetiche Oltre a effettuare acquisti presso i punti mercantili e prelievo di contanti, si sarebbe inoltre in grado di utilizzare questa scheda di viaggio per gli acquisti on-line e per gli altri non acquisti magnetiche. Esempi di acquisti non magnetiche includono anche la prenotazione di hotel auto al telefono - è in genere l'obbligo di mettere il numero della carta e la scadenza della carta. Sono tutte le carte stati abilitati a svolgere Internet e altre operazioni non magnetiche Tutte le carte a prescindere dalla data di emissione sarebbe in grado di effettuare acquisti su Internet e altri acquisti non-magnetiche. Non è necessario iscriversi separatamente per questo. Quali sono gli aspetti di sicurezza di transazioni sul Citibank World Money scheda di rete prepagata sono abilitati a Verified by VISA (VBV). Questo assicura che si viene indirizzati a una pagina di Citibank, che consente di immettere o la tua Password Internet (IPIN) o il One Time Password (OTP), proprio come qualsiasi altra transazione con carta di credito, come illustrato di seguito. La vostra operazione sarebbe stata elaborata una volta che il IPIN o OTP viene inserito. In India, è obbligatorio per tutte le transazioni da verificare come sopra. Tuttavia, a livello internazionale, questo non può essere il caso. Tipicamente venditori online internazionali possono chiedere per il numero della carta, scadenza e CVV2 (presente sul retro della carta) per elaborare la transazione. Che cosa è Internet Password (IPIN) Internet Password è condiviso con te nel pacchetto di benvenuto al momento della emissione della carta. La password di Internet può essere utilizzato per accedere a Citibank online per tenere traccia dei bilanci altri dettagli della vostra carta e per transazioni in rete utilizzando la carta. Può One Time Password (OTP) essere generato da un numero internazionale OTP (One Time Password) può essere generato solo su cellulare inviando ltspacegt OTP ultime quattro cifre della carta di 52484 o 919.880.752.484 per transazioni on-line. Se il vostro operatore di telefonia mobile non è abilitato a 52484, allora si può fare la richiesta via lungo codice 919.880.752.484, indipendentemente dal tuo numero di cellulare sia nazionale o internazionale. Negli Stati Uniti e in Canada, il breve codice 52484 è abilitato per gli operatori di seguito indicati: Si prega di tenere presente che nel caso in cui si cambia il numero di cellulare, si avrebbe bisogno di aggiornare la stessa su Citibank online per ricevere e-, OTP o autorizzazione in linea Codice (OAC). Per il bene di assicurare la vostra carta da uso improprio, non saremmo l'invio di OTP o OAC per il nuovo numero per 10 giorni dopo l'updation. Sarà, tuttavia, continuare a ricevere avvisi sul nuovo numero dal giorno si aggiorna il numero. Come avrebbe Citibank mantenere il cliente aggiornato sulle operazioni sulla sua carta Citibank sarebbe l'invio di mobili (compresi i numeri mobili internazionali) e Allarme e-mail per tutte le transazioni sul numero ID e-mail registrato con noi. Citibank World Money carta prepagata può essere utilizzata per le operazioni di pre autorizzazione sia per il soggiorno in hotel e noleggio auto Sì, le operazioni di autorizzazione pre bloccano i fondi sulla carta fino al momento il disegno di legge è risolta. Qual è il processo per ottenere la quantità di pre autorizzazione rilasciata invertito se il pagamento è stato effettuato attraverso qualche altra modalità prega di contattare CitiPhone o effettua il login per usare il citibank. co. in IPIN alla richiesta di releasereversal di importo. Vi sarà chiesto di condividere la lettera di disdetta Autorizzazione sugli alberghi o banche alberghi di insediamento intestata via E-mail a noi. L'hotel dovrebbe anche confermare che il conto è stato pagato attraverso qualche altro modo e che l'autorizzazione non ha bisogno di essere tenuto ulteriormente. Viene richiesto di allegare anche una copia della fattura indicando il check-in amp data di partenza e la modalità di pagamento. È inoltre possibile inviare via fax la lettera di 91-44-28502833. Ci sono delle precauzioni da prendere per l'utilizzo della carta per gli acquisti online o transazioni Pre dell'autorizzazione Il CVV2 presente a tre cifre sul retro della carta non deve essere condiviso. È necessario chiamare CitiPhone se ci sono eventuali transazioni non autorizzate sulla carta. Tuttavia in nessun punto nel tempo qualora il numero CVV2 essere doppiato fuori. La carta può essere utilizzata per transazioni in India Citibank denaro World Card non possono essere utilizzati in stabilimenti mercantili con sede in India. Maggiore sicurezza tramite chip e PIN Che cosa è una chip card prepagata Quali sono i vantaggi Un chip carta prepagata è una carta con un microchip incorporato in esso. Quando viene utilizzato presso i negozi o ristoranti con i terminali di chip abilitati e presso gli sportelli automatici, il sistema convalida il chip, contribuendo a garantire una transazione più sicura. L'aggiunta di un numero di identificazione personale (PIN) fornisce un ulteriore livello di sicurezza al di sopra e al di là del chip come il PIN è noto solo a voi. Come si effettua un acquisto con il mio chip Citibank World Money opera carta prepagata Si dovrà seguire i seguenti tre semplici passi per fare una transazione: Invece di strisciare la carta, inserirla nel terminale e lasciarlo lì per l'intera transazione. Rimozione della scheda terminerà la transazione. Seguire le istruzioni sullo schermo e inserire il PIN nel caso in cui la macchina richiede la stessa. Quando la transazione è completa, rimuovere la scheda quando viene richiesto e attendere la ricezione. Pubblica la ricevuta viene stampato è necessario firmare lo stesso. Se il negozio o il ristorante non ha un terminale di chip-enabled, la carta verrà fregato e non inserito. Il PIN da utilizzare per transazioni presso i punti mercantili è lo stesso che il PIN ATM. Ci sono altri cambiamenti che noteranno con il mio chip Citibank World Money carta prepagata Nei ristoranti, pompe di benzina o di tutte le posizioni in cui i terminali di chip abilitati aggiornati sono collocati lontano da dove si è seduti in attesa, sarà necessario effettuare una delle seguenti per completare: un dispositivo portatile può essere portato al tavolo per voi per inserire la carta e il PIN, o si potrebbe essere chiesto di camminare verso un terminale free-standing in una posizione centrale per inserire la scheda e inserire il PIN. Come Citibank World Money chip di carte prepagate di lavoro per le transazioni effettuate online o per le transazioni telefoniche effettuate online o per telefono con la chip card Citibank World Money continuerà ad essere condotta allo stesso modo con la scheda corrente. Questo può includere utilizzando il codice di verifica a tre cifre sul retro della carta o utilizzando un Verified by Visa o MasterCard SecureCode password. Non si dovrebbe mai rivelare il PIN a nessuno, anche se la sua richiesta per completare una transazione. Dove posso ottenere un PIN per il mio chip Citibank World Money carta prepagata il PIN utilizzato per tali operazioni sarà la vostra carta di World Money ATM PIN ATM PIN esistente è una parte del vostro World Money Welcome Pack. Ogni volta che la carta viene ristampato, il PIN ATM sarà anche ristampato e inviato separatamente. In caso di difficoltà usando la tua carta, se non si conosce il PIN o se non siete sicuri del vostro PIN, si prega di chiamare il nostro 24 ore helpline Citiphone e richiesta di rilascio di un nuovo PIN o il login al vostro conto di Citibank in linea e inserisce un richiesta per apin. Come posso cambiare il mio PIN o averlo ripristinato perché Ive dimenticato esso Se youve dimenticato il PIN, si prega di chiamare il nostro servizio di assistenza 24 ore CitiPhone e richiesta di un PIN fresco o login al proprio account Citibank online e inserire una richiesta di PIN. Invieremo lo stesso al vostro indirizzo registrato indirizzo internazionale temporaneo. Mi era consapevole del fatto che è necessario un codice PIN. Perché un PIN necessario Che cosa è esattamente il mio PIN Il PIN che viene fornito con una scheda basata su chip di aggiunge un secondo livello di autenticazione per le transazioni rendendo così la chip card più sicuro di carte con banda magnetica. Il chip di sicurezza rende difficile fraudolentemente copiare i dati della carta rendendo così la carta meno suscettibile di abusi. Si tratta di una raccomandazione di RBI per iniziare il rilascio della carta di PIN chip per tutti i clienti. Nel caso in cui i dettagli del PIN sono stati fuori luogo può essere ri-emesso chiamando CitiPhone o login al proprio account Citibank online e inserire una richiesta di PIN. Mi sento scomodo entrare il PIN su una macchina POS scoperto. La funzionalità Chip PIN rende l'operazione più sicura a causa di un fattore di autenticazione aggiuntivo. Se vi sentite a disagio con l'inserimento del PIN su un EDC scoperto, vi consigliamo di nascondere il pad pin del POS (Point of Sale) macchina con la mano o un oggetto opaco e poi inserire il PIN. Ho avuto un denaro Carta Mondiale su cui ho ottenuto il mio PIN ATM ri-emesso. Ora la mia carta viene ristampato come una carta EMV, quale sarebbe il mio PIN Quando la carta viene ristampato come una carta EMV, il PIN ATM sarà inoltre ristampato e inviato separatamente per il cliente Informazioni Citibank World Money carta prepagata non può essere utilizzata per prelievo di contanti in India, Nepal e Bhutan. Citibank World Money carte prepagate sono validi per 3 anni e può essere utilizzato per più viaggi. La vostra carta può essere ricaricata un numero illimitato di volte e può essere loadedreloaded solo fino alla soglia di valuta estera come definito dalla Banca centrale indiana sotto legge sulla gestione dei cambi, in base alla natura del viaggio. Quando si torna da oltreoceano è possibile mantenere la vostra carta solo se il saldo è inferiore all'importo stabilito dal RBI. Se si dispone di un equilibrio al di sopra di questo importo soglia si dovrà incassare l'importo eccedente detto importo o la quantità saldo entro 180 giorni dalla data di rientro. Si prega di verificare con il vostro filiale Citibank per le ultime regolamento su questo e la quantità soglia, che può essere mantenuta su schede prepagate forex. Quando la carta prepagata Citibank World Money è strisciato su una macchina strisciata (Electronic Data Capture Machine) assicurarsi opzione di credito è selezionata sotto il tipo di carta. La carta può essere rifiutato se è selezionato RISPARMIO. Citibank World Money carte prepagate sono accettate presso gli sportelli automatici (ATM VISA che visualizzano VISA logo). Mentre prelievo di contanti presso gli sportelli automatici per favore seleziona, conto corrente come tipo di account. Nel caso in cui questa opzione non è disponibile, si prega di selezionare CONTO DI CREDITO. L'utilizzo di questa carta è soggetto alle norme previste dalla Reserve Bank of India e della legge sulla gestione dei cambi, 1999. (Per ultimo sul regolamento RBI: rbi. org. in). Tasse amp ChargesPakikipagkapwa è definito come auto condivisa o identità condivisa. Esso deriva dalla parola kapwa. il nucleo costrutto della filippina psicologia. La traduzione più vicina è stare insieme. Si sta unendo uno di noi e l'altro. un concetto dichiarata da un sociologo che porta come un valore fondamentale filippino. Pakikipagkapwa è nel tessuto della nostra cultura, la nostra etica. E 'nella nostra natura di filippini di essere gentile, compassionevole, di condividere e di cura. Si tratta di Ubuntu, un valore fondamentale di Unionbank che meansa persona è solo una persona in relazione agli altri. Come il nostro presidente e amministratore delegato Justo A. Ortiz dice, pakikipagkapwa o Ubuntu è di avere un forte senso di comunità, di inclusione, che può portare a prosperità condivisa. Pakikipagkapwa è come Unionbank ei nostri clienti rafforzano la nostra comunità di clienti, partner, dipendenti e azionisti. Si tratta di essere uno con loro. Attraverso prodotti e servizi in questione, sia fisici che digitali, condividiamo risorse - idee innovative, consulenza di esperti, soluzioni unconvetional. Attraverso iniziative di responsabilità sociale d'impresa, promuoviamo un'identità comune e una maggiore inclusività. La carta di debito basata su Internet e di deposito Carte di credito in conto Abbiamo la più ampia gamma di carte di credito Personal Banking cerca per i depositi, prestiti o investimenti prestiti al consumo ottenere l'approvazione veloce, prezzi competitivi, e un servizio eccellente per la vostra casa dei sogni o in auto. Per i nostri clienti con un Unionbank Payroll bancomat, clicca qui per chiedere un prestito di stipendio. Inizia subito SmartBanking personali Vi aiutiamo a realizzare i vostri sogni con prodotti di deposito che offrono il più convenienza, carte di credito che danno grandi offerte, i fondi di investimento che producono rendimenti elevati, servizi di rimessa che hanno più canali, e crediti al consumo che garantiscono rapida approvazione. Corporate SmartBanking Dai servizi di gestione della liquidità premiati al top delle prestazioni di gestione di fondi e prodotti di investimento, i nostri esperti in grado di fornire soluzioni SmartBanking che sono adatti su misura per la vostra azienda. PMI SmartBanking Se siete alla ricerca di una linea di credito flessibile per il capitale circolante, checkwriting un software che consente di risparmiare tempo e denaro, o di online banking per la gestione dei fondi, siamo in grado di aiutare le aziende a raggiungere il suo massimo potenziale. Cittadinanza Abbiamo uno scopo più alto: fare Da Diff elevando la vita e realizzare i sogni. La nostra responsabilità va oltre fornendo suono prestazioni finanziarie ai nostri clienti. Ci rendiamo conto che, come parte di una comunità più grande, dobbiamo fare la nostra parte nel fornire un ambiente adatto e sostenibile per tutti i nostri stakeholder carriere e cultura Unionbank ospita il più innovativo talento bancario. Noi assumere, formare e premiare la nostra gente ad essere SmartBankers - competenti, esperti, e convenzioni difficili. Siamo costantemente alla ricerca di neolaureati, professionisti bancari, e anche il talento cross-industry, che sono grandi a venire con soluzioni e che hanno il coraggio di servire gli altri. Unionbank delle Filippine è regolata dalla Bangko Sentral ng Pilipinas. Per informazioni e commenti, si prega di contattare il nostro 24 ore Servizio Clienti al numero (632) 841-8600 per Metro Manila 1-800-1888-2277 per le chiamate verdi domestici e (IAC) 800-8277-2273 per numero verde internazionale chiamate (si riferiscono a contattarci per ulteriori dettagli), o inviare una e-mail a customer. serviceunionbankph. 1 Assicurarsi che l'indirizzo del sito web che appare sul tuo browser inizia con ebanking. unionbankph e un simbolo del lucchetto () accanto ad essa. Se si vede qualcosa di diverso o non vi è alcun indirizzo che appare, si prega di non procedere e riferire a noi immediatamente. 2 È possibile digitare solo la password o PIN utilizzando la tastiera virtuale. 3 Tenere il dispositivo senza virus. Assicurarsi di avere un software antivirus aggiornato. 4 Per proteggere il tuo account, ti consigliamo vivamente di evitare di scaricare i documenti bancari che utilizzano un computer pubblico Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina Linee Guida Surf sicuro o chiamare il nostro 24 ore di assistenza clienti al numero (02) 8418600. 1 Assicurarsi che il indirizzo del sito web che appare sul tuo browser è Union Bank delle Filippine e ha un simbolo del lucchetto () accanto ad essa. Se si vede qualcosa di diverso o non vi è alcun indirizzo che appare, si prega di non procedere e riferire a noi immediatamente. 2 È possibile digitare solo la password o PIN utilizzando la tastiera virtuale. 3 Tenere il dispositivo senza virus. Assicurarsi di avere un software antivirus aggiornato. 4 Per proteggere il tuo account, ti consigliamo vivamente di evitare di scaricare i documenti bancari che utilizzano un computer pubblico Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina Linee Guida Surf sicuro o chiamare il nostro 24 ore di assistenza clienti al numero (02) 8418600. 1 Assicurarsi che il indirizzo del sito web che appare sul tuo browser inizia con ebanking. unionbankph e un simbolo del lucchetto () accanto ad essa. Se si vede qualcosa di diverso o non vi è alcun indirizzo che appare, si prega di non procedere e riferire a noi immediatamente. 2 È possibile digitare solo la password o PIN utilizzando la tastiera virtuale. 3 Tenere il dispositivo senza virus. Assicurarsi di avere un software antivirus aggiornato. 4 Per proteggere il tuo account, ti consigliamo vivamente di evitare di scaricare i documenti bancari che utilizzano un computer pubblico Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina Linee Guida Surf sicuro o chiamare il nostro 24 ore di assistenza clienti al numero (02) 8418600. 1 Assicurarsi che il indirizzo del sito web che appare sul tuo browser è Union Bank delle Filippine e ha un simbolo del lucchetto () accanto ad essa. Se si vede qualcosa di diverso o non vi è alcun indirizzo che appare, si prega di non procedere e riferire a noi immediatamente. 2 È possibile digitare solo la password o PIN utilizzando la tastiera virtuale. 3 Tenere il dispositivo senza virus. Assicurarsi di avere un software antivirus aggiornato. 4 Per proteggere il tuo account, ti consigliamo vivamente di evitare di scaricare i documenti bancari che utilizzano un computer pubblico Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina Linee Guida Surf sicuro o chiamare il nostro 24 ore di assistenza clienti al numero (02) 8418600. 1 Assicurarsi che il indirizzo del sito web che appare sul tuo browser inizia con ebanking. unionbankph e un simbolo del lucchetto () accanto ad essa. Se si vede qualcosa di diverso o non vi è alcun indirizzo che appare, si prega di non procedere e riferire a noi immediatamente. 2 Tenere il dispositivo senza virus. Assicurarsi di avere un software antivirus aggiornato. 3 Per proteggere il tuo account, ti consigliamo vivamente di evitare di scaricare i documenti bancari che utilizzano un computer pubblico Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina Linee Guida Surf sicuro o chiamare il nostro 24 ore di assistenza clienti al numero (02) 8418600. 1 Assicurarsi che il indirizzo del sito web che appare sul tuo browser è Union Bank delle Filippine e ha un simbolo del lucchetto () accanto ad essa. Se si vede qualcosa di diverso o non vi è alcun indirizzo che appare, si prega di non procedere e riferire a noi immediatamente. 2 Tenere il dispositivo senza virus. Assicurarsi di avere un software antivirus aggiornato. 3 Per proteggere il tuo account, ti consigliamo vivamente di evitare di scaricare i documenti bancari che utilizzano un computer pubblico Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina Linee Guida Surf sicuro o chiamare il nostro 24 ore di assistenza clienti al numero (02) 8418600. 1 Assicurarsi che il indirizzo del sito web che appare sul tuo browser inizia con ebanking. unionbankph e un simbolo del lucchetto () accanto ad essa. Se si vede qualcosa di diverso o non vi è alcun indirizzo che appare, si prega di non procedere e riferire a noi immediatamente. 2 Tenere il dispositivo senza virus. Assicurarsi di avere un software antivirus aggiornato. 3 Per proteggere il tuo account, ti consigliamo vivamente di evitare di scaricare i documenti bancari che utilizzano un computer pubblico Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina Linee Guida Surf sicuro o chiamare il nostro 24 ore di assistenza clienti al numero (02) 8418600. 1 Assicurarsi che il indirizzo del sito web che appare sul tuo browser è Union Bank delle Filippine e ha un simbolo del lucchetto () accanto ad essa. Se si vede qualcosa di diverso o non vi è alcun indirizzo che appare, si prega di non procedere e riferire a noi immediatamente. 2 Tenere il dispositivo senza virus. Assicurarsi di avere un software antivirus aggiornato. 3 Per proteggere il tuo account, vi consigliamo vivamente di evitare di scaricare i documenti bancari che utilizzano un computer pubblico Per ulteriori informazioni, si prega di visitare la pagina sicura Linee guida surf o chiamare il nostro 24 ore di assistenza clienti al numero (02) 8.418.600.

Comments